
Non so quanto resisterò a seguire il Concerto di beneficenza 121212 per le vittime dell’uragano Sandy che si sta tenendo al Madison Square Garden di New York. Il sonno incombe e la palpebra cala, anche se la curiosità di sentire Paul McCartney come rimpiazzo di Kurt Cobain con Dave Grohl e Chris Novoselic dei Nirvana è tanta. Anche di sentire gli Who, Eddie Vedder, Roger Waters e gli Stones, questi i miei top ospiti.
Sto guardando l’apertura di Billy Crystal, che trovo invecchiato da come lo ricordavo qualche anno fa agli Oscar, mi sembra anche meno divertente, non so se sia effetto dell’invecchiamento o del mio annebbiamento notturno. Forse meglio andare a letto. Nooo, ora parte Roger Waters con Eddie Vedder…
Resisto ancora un po’, come con i video di Videomusic quando dovevi iniziare a studiare: ancora uno e poi finisco di aver letto il capitolo di fisica. Qualche anno dopo sono ancora lì.
Ancora uno e poi passo alla fisica del letto.
Foto | Instagram
beh, ho visto il video di Paul con i Nirvana. Mi è sembrato un sfogo molto-tardo-post-adolescenziale. Mah. http://www.musidea.it
"Mi piace""Mi piace"
sono crollata prima della diretta. l’ho visto ora e pensavo facessero qualche pezzo dei Nirvana, invece è un inedito che uscirà per il nuovo progetto di Dave Grohl. Mi sembravano un po’ scollegati…non so, ho sentito più amalgama tra Vedder e Waters. Gli altri devo ancora ascoltarli.
"Mi piace""Mi piace"