Finalmente trovo il tempo di regalarvi un po’ dell’home decour che preferisco, quello a portata di tasca ma non per questo di minore creatività e soprattutto in forma di giveaway per uno/a tra i più volenterosi lettori del blog.
Che cos’è un giveaway? Un mini concorso indetto tramite blog e legato ad un brand particolare in cui si possono vincere dei premi commentando l’articolo o partecipando attivamente alla pagina Facebook. Ok, questo in generale, ora veniamo al primo Stranded Giveaway.

Conoscete il brand di design Hu2? L’ho scoperto navigando in rete e resto folgorata dal loro door sticker Before leaving checklist, un adesivo promemoria visuale delle cose da non dimenticare prima di uscire di casa (chiavi, occhiali, telefono ecc…) perfetto su porte dall’interno bianco (come la mia) o su pareti bianche vicine all’ingresso. L’acquisto ma per un errore di spedizione ricevo la versione in francese “Avant de Sortir”, contatto il centro assistenza che prontamente mi risponde che provvederà ad inviarmi la versione in inglese e di tenere quella francese a mò di rimborso per il disagio arrecatomi.

Questo è quello che chiamo un servizio di assistenza al cliente che si rispetti, appagata dalla serietà del brand Hu2 decido di condividere il mio “rimborso” con uno/a di voi, altrettanto appassionato di home decour e design.
Come si fa a partecipare al giveaway? Semplice!
- se avete un blog basta scrivere un post dal titolo “Stranded Giveaway” con link a questo post e con una vostra foto (selfie o altro) in uno degli angoli della vostra casa che preferite
- se non avete un blog caricate la foto commentando questo post sulla pagina Facebook di Stranded (e se ancora non avete messo “mi piace” magari è il momento giusto per farlo 😉
Il post o il commento più simpatico a mio personale giudizio (e di chi se no?) vincerà il giveaway. Tutto chiaro no? Il vincitore poi mi comunicherà l’indirizzo dove ricevere l’ Avant de sortir checklist che potrà applicare nella propria casetta o magari regalarlo!
Allora aspetto i vostri commenti e foto, se vi va condividete con hashtag #strandedgiveaway.