
“Oooops I did it again”.
È il secondo fashion swap party che organizzo a Carrara nel giro di due mesi, la cosa è abbastanza insolita e per questo mi do due spiegazioni: o sono folle o sono davvero motivata. È un’esperienza relativamente nuova per me, ho sempre partecipato agli swap party di moda ma fino a poco fa non ne avevo mai organizzato uno.
Come ogni evento la sua preparazione non è mai banale e quasi mai tutto segue il percorso prestabilito. Un ritardo, un errore, una mancanza a cui rimediare, forse l’aspetto stimolante è proprio misurarsi con qualcosa un po’ più grande di te e di cui non hai mai – anche se vorresti – il controllo completo.


Per il fashion swap party del 30 gennaio la mia partner in crime (socia mi suonava banale) Raffaella Del Monte ed io vi aspettiamo dalle 15.30 all3 19.30 c\o il negozio nerbi arredamento a Carrara, un punto di riferimento per il design e l’arredo casa. Le regole base per partecipare al fashion swap party sono essere appassionate di abbigliamento ed accessori (se vi piacciono i libri siete belle persone ma in quest’occasione scambiamo vestiti), avere voglia di socializzare e non prendersi troppo sul serio, non pensare che si vanno a fare “affari” o a “guadagnarci” qualcosa in relazione a quello che si porta: può succedere come no, di sicuro si passa un pomeriggio di risate e divertimento.

È un buon modo per passare un pomeriggio alternativo tra donne, rinnovare il guardaroba con abbigliamento ed accessori “nuovi” senza spendere un centesimo e concedersi una piacevole merenda.
L’idea ti piace?
Sei incuriosita?
Bene, sei quella che stiamo aspettando.

Porta con te 3 capi di abbigliamento/accessori femminili autunnali-invernali usati in ottimo stato o nuovi per scambiarli con altre appassionate di moda, tutte le info nell’evento su Facebook.